TANTRA: IL PONTE TRA TE E IL D...

TANTRA: IL PONTE TRA TE E IL DIVINO, percorso con Leela settembre-dicembre 2018

Questo corso settimanale è un percorso di crescita interiore che opera nel tempo una profonda trasformazione interiore, grazie al fatto che ogni settimana ci si incontra con il gruppo e si ha la possibilità di sperimentare insieme e di condividere le proprie esperienze, facendo emergere eventuali difficoltà ed eventuali punti di forza;

E' un'esperienza che coinvolge il corpo, la mente e le emozioni, a volte si può dire che coinvolge anche l'"anima"

il percorso  offre anche  la possibilità di incontrare persone che condividono la stessa visione ed esperienza e con le quali si possono creare relazioni di amicizia, a volte anche profonde e durature..

E' un'opportunità per esplorare in modo morbido e graduale gli argomenti connessi con la sessualità, il piacere, l'intimità, l'essere nel "qui e ora", il relazionarsi nella dimensione tantrica, per osservare e risolvere le proprie difficoltà imparando a rimanere nell'ascolto, nella fiducia e nella propria verità, per essere aperti all'amore verso se stessi e gli altri.

Il percorso è costituito da 15 incontri serali ogni giovedì alle 21 dal 13 settembre al 20 dicembre, ed è suddiviso in 3 moduli di 5 serate ciascuno, che toccano differenti argomenti. Non è necessario iscriversi dall'inizio anche se è consigliabile, per ottenere i massimi risultati per se stessi.

 

AMARE IL CORPO, dal 13 settembre all'11 ottobre 2018

Durante questo percorso puoi contattare e risvegliare l'energia vitale, sperimentare la liberazione dai vecchi schemi mentali e fisici che impediscono di provare piacere attraverso il corpo e i sensi. Potrai sperimentare l'amore e l'accettazione per il corpo come fonte di energia, esplorare i condizionamenti e le credenze limitanti che tengono lontano dal piacere, e imparare a liberarti dalle convinzioni negative che non sono più di supporto più in questo momento, sostituendole con attitudini positive che facilitano il percorso nel tantra.

 

L'ARTE DI DARE E DI RICEVERE, dal 18 ottobre al 15 novembre (la serata di giovedì 1° novembre è anticipata a mercoledì 31 ottobre)

Sperimenterai la meditazione nel tantra,  utilizzando il contatto fisico, il massaggio, il respiro, l'espressione del corpo. con tecniche individuali, di coppia e di gruppo che  aiutano ad  entrare più in profondità nell'arte di dare e di ricevere piacere, amicizia e amore, imparando a rilassare la mente dai pensieri e a rimanere nel tempo presente, ad essere nello spazio della fiducia  al di là della forma, a muoversi nella dimensione del Tantra con l'energia del cuore.

 

RELAZIONI TANTRICHE, dal 22 novembre al 20 dicembre

Potrai sperimentare l'espansione che accade quando crei relazioni tantriche, in cui l'amicizia e l'accettazione dell'altro oltre le proprie aspettative sono alla base del relazionarsi. Potrai sperimentare il "ritorno alla sorgente divina", il luogo interiore ove possiamo attingere amore ed energia senza chiederlo all'esterno. In questo modo relazionarsi non è più un bisogno ma è puro piacere di condividere se stessi.

Questo percorso è riconosciuto da Sicool e permette di acquisire crediti per i propri aggiornamenti professionali

E' possibile iscriversi anche a percorso iniziato.

Costi vantaggiosi per chi si iscrive a tutto il percorso di 15 serate o a 10 serate

Scarica il PDF!

Visita il sito di Leela per leggere tutte le informazioni su questo percorso

* la serata di giovedì 1° novembre è anticipata a mercoledì 31 ottobre 2018


Modulo prenotazione eventi

Prenotazioni online non sono disponibili per questo evento.

Autore

Shantideva